Studio arte da molti anni… Per propensione personale iniziai circa all’età di 12 anni facendomi regalare un libro di Storia dell’arte universitario… Parliamo di quasi 30 anni fa… Poi alle superiori con la teoria del colore e gli strumenti artistici ed ancor di più all’Accademia delle Belle Arti dove ho approfondito ed ampliato il mio percorso artistico.

Non mi sento arrivata, ne lo sarò MAI!

Se vivi un percorso artistico di un certo tipo sono certa che non si finisce mai di imparare, di studiare, di sperimentare sia dal punto di vista creativo e artistico che più nel profondo il proprio animo… ma mai ho avuto interesse verso la corrente astratta. Negli ultimi 3 o 4 anni circa ho iniziato a provare piacere verso l’astrattismo, a tradurre in forme, linee, accostamenti di colore e differenti media i miei sentimenti, le mie emozioni e quello che vedo io nel mondo.

Ecco che voglio presentarvi degli scatti ritrovati di alcuni miei studi di arte astratta. Sono degli acrilici su carta e cartone, a volte mescolati ed usati anche con pennarelli, chine, tempere, pigmenti liquidi ed altro, il tutto per creare degli studi astratti che poi avrei dovuto incorniciare e posizionare in sequenza in un corridoio dalle pareti bianche.

Gli studi rappresentati sono bellissimi anche se ad oggi li approfondirei… peccato solo che non trovo più gli originali ma se li ritrovassi li incornicerei subito! 🙂

Vi lascio con alcuni dettagli fotografici!!! Per qualunque informazioni chiedetemi pure!!! A presto!

(Visited 382 times, 1 visits today)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *