Eccoci qui a parlare di professionalità nell’arte. Eh si, diciamolo, la fiducia che ci da il cliente nel momento in cui ci commissiona un quadro pop art é data dall’immagine che diamo di noi sul web e dalla professionalità che mettiamo nel nostro lavoro, nel nostro impegno quotidiano e quindi non per ultimo nei nostri packaging!

Avete mai letto la definizione esatta di professionalità?

“Complesso di qualità che distinguono il professionista dal dilettante, quali la competenza, la costanza dell’impegno, la scrupolosità.”

Che significa per un artista essere professionale anche nel packaging?

Devo essere sincera, anche io inizialmente facevo degli obbrobri multiformi 😀 intendo scatole ricavate da cartoni da imballaggi riciclati e composte da scotch a più livelli… Imballi che non si potevano nemmeno guardare!!!! Ma da quando ho scoperto le infinite possibilità di packaging che offrono molti siti web sono estremamente professionale anche negli imballaggi dei miei quadri pop art 🙂

Esiste una gamma infinita di possibilità di packaging e, avere delle scatole già predisposte apposta per noi, ci permette di mantenere inalterata la nostra professionalità anche nel momento delicato della spedizione in cui dobbiamo confermare la fiducia che ci ha concesso il cliente.

A tal proposito un packaging pulito, chiaro, minimalista e di alta qualità può esserci utile e, se proprio vogliamo stupire i nostri clienti, possiamo anche scegliere delle scatole di cartone colorato! E se per caso le nostre opere sono così grandi da non entrare nelle scatole di dimensioni standard che si fa? Leggete questo post precedente che vi spiega passo passò come trovare l’imballaggio giusto per quadri e tele di ogni dimensione.

Alla prossima puntata e Stay Tuned!

(Visited 962 times, 1 visits today)
2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *