Eh BUONGIORNO!!!

Finalmente anche qui giù fa un po’ di freschetto e la mia attività pittorica è ripresa a pieno ritmo!!! Eh si, molti progetti in cantiere, molte opere già iniziate ed alcuni quadri pop art da consegnare a breve… Quando passa San Martino e ci si ritrova a Novembre inoltrato non si può non pensare al NATALE!!! 😀 A tal proposito ho progettato una nuova serie di quadri pop art raffiguranti delle geishe come mia dedica personale al mondo dell’Oriente. Come tutti non so se saprete 😉 sono profondamente innamorata di queste figure misteriose ed affascinanti quali la geisha ed in questi quadri, in queste opere d’arte pop art, ho provato a mescolare le mie conoscenze grafiche con questa mia passione orientale.

Sono molto colorati e divertenti. Nelle prove digitali ho voluto giocare con il colore ma sappiate che sono altamente personalizzabili, ordinabili singolarmente, in dittici, trittici e via dicendo, si possono creare della dimensione e delle proporzioni che più desiderate, cambiare i colori di sfondo anche con colori metallizzati quali oro e argento e ritagliarne anche solo una porzione ingrandita in stile macro.

Ricordo che tutto il materiale presente su questo sito è coperto da copyright quindi ne è vietata la riproduzione, anche in parte, la vendita o l’appropriazione indebita 😉

Galleria Quadri Pop Art Geisha

Galleria Quadri Pop Art Kanji giapponesi portafortuna

Se volete vedere anche i quadri pop art disponibili sulle parole giapponesi i Kanji potete cliccare qui ^_^ subito disponibili tutta una serie di lettere giapponesi che significano amore, gioia, libertà, speranza, bellezza, pace, emozione, passione e tante altre beneauguranti!

Scrivetemi pure per qualunque informazione!

Stay Tuned!

(Visited 1.536 times, 1 visits today)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *