copia quadro pop art romero britto

Buongiorno a tutti!!! 😀 ormai il caldo impazza in città, si respira aria di ferie e di mare (almeno per me che c’è l’ho ad un paio di km 😉 ) così, prima di mandare in vacanza il mio blog vi volevo far vedere l’ultima fatica di Ercole, la mia copia del quadro di Romero Britto the dancers, i ballerini innamorati. Certo, non nego che é stato molto impegnativo crearlo visto che ho impiegato circa due mesi, ma il risultato é splendido!!! Poi Romero Britto è bravissimo e tutti adoriamo la sua pittura pop art piena di forme colori, amore!

Vi presento The Dancers di Romero Britto.

I famosissimi ballerini del famoso pittore ed artista pop art Britto riprodotti da me su una tela di 100×150 centimetri con colori ad olio. Un quadro immenso, immensamente grande ed immensamente bello! 😀 Ne vado particolarmente fiera e, proprio per farvelo vedere in tutto il suo splendore giù potete trovare una piccola galleria, basterà cliccare sulle foto per vederle ingrandite. Da notare il bellissimo particolare dei glitter sopra uno dei cuori attorno al ballerino… Idea avuta dal cliente dopo aver visto un paio di quadri pop art di Romero Britto dal vivo, grazie Fabio, idea davvero eccezionale.

Godetevi le foto e ci rivediamo a settembre! <3

(Visited 2.937 times, 1 visits today)
3 commenti
  1. Viviana
    Viviana dice:

    Ciao volevo farti i complimenti, mi sono innamorata follemente di questo quadro, solo che non riesco a trovarlo sui siti col nome “the dancers”, sapete qual’è quello originale? di che anno è e in che museo si trova? Grazie di cuore

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *