Da poco è morta Raffaella Carrà e ho deciso di dedicarle una serie quadri ritratti Pop Art personalizzati adatti come idea regalo in ogni occasione.

Raffaella Carrà è sempre stata il ritratto della libertà, l’icona gay per eccellenza osannata in tutto il mondo proprio per il suo accettare le differenze ed inneggiare all’amore.

Il suo caschetto biondo ha raggiunto ogni parte del globo con la sua positività e, fino alla fine, ha voluto che l ricordassimo in tutto il suo splendore e non nei momenti di malattia.

Proprio per la connotazione gioiosa e brillante che desidero dare a questi quadri ritratti pop art, alcune delle opere proposte nella galleria sono progettate inserendo anche dei colori metallizzati e iridescenti come l’argento e l’oro.

I quadri dipinti a mano con ritratto di Raffaella Carrà rappresentano l’amore, la gioia, l’accettazione delle diversità, l’accettazione del se e l’orgoglio di essere diversi in un mondo a volte troppo standardizzato.

Propongo nella galleria di opere d’arte seguente una serie di demo di quadri da realizzare con ritratto di Raffaella Carrà in varie misure, colori e orientamenti.

Tutti i quadri dipinti a mano e le opere che propongo sul sito sono personalizzabili secondo le esigenze e l’ambiente del cliente.

Scrivetemi per qualunque informazione cliccando qui.

Galleria quadri ritratti pop art personalizzati idea regalo arredo living Raffaella Carrà

(Visited 1 times, 1 visits today)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *