Ho appreso da poco l’enorme perdita che ha colpito il mondo di hollywood. Se ne è andata una icona del cinema americano, una donna dal temperamento impossibile e dalle passioni smisurate per la vita, per l’amore, per l’arte. Una donna che non sarà mai dimenticata. Liz Taylor è un mito, un’icona di femminilità, di bellezza e d’eleganza. A lei, subito dopo aver saputo, mi sono ispirata ed ho dedicato una serie di ritratti pop art di forma quadrata. Ritratti che esaltano il carattere mutevole di Liz Taylor, dalla sua sfaccettatura più malinconica a quella più sexy o divertente.

Ritratti Pop Art Liz Taylor il mito Hollywood

I dipinti della serie “To Liz Taylor” sono disponibili separatamente o in dittici, trittici o tutti assieme. I colori sono altamente personalizzabilie e così anche le misure. Cliccate sulla foto soprastante per vedere l’anteprima a schermo intero!

Esempio misure: 30×30 / 50×50 / 70×70 / 80×80 cm

Per preventivi o informazioni contattatemi pure.

Addio Liz Taylor!

(Visited 343 times, 1 visits today)
2 commenti
    • AzzumailArt
      AzzumailArt dice:

      Ciao!!!
      Benvenuta nel blog! 😀

      Se desideri acquistare alcuni quadri dedicati all’attrice Liz Taylor scrivimi pure una e-mail clicando sulla voce “CONTATTI” nella parte superiore del sito. Ti risponderò nel più breve tempo possibile 🙂 con un preventivo personalizzato! 😀

      Al momento non sono stati ancora aggiunti allo Shop del sito perchè Liz Taylor è morta qualche giorno fa e, questi quadri, sono stati ideati come omaggio a lei…
      Carissimi Saluti!!!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *