Ci tengo a dire al mondo che il programma VeRO di Ebay mi ha dato nuovamente ragione a discapito dell’ultimo furfante del post precedente…. Tra l’altro, dopo il mio sollecito di chiudere l’asta, l’utente mi ha scritto una manfrina abbastanza confusa che voglio riportarvi:

Buonasera, le voglio ricordare che lei non è propietaria di niente, lei sbarella completamente, se desidera contatto immediatamente il propietario del copriryght e le faccio chiudere tutto, le assicuro che lo faccio non ho niente da perdere, mi faccia vedere il suo brevetto, dipingo queste immagini da venti anni sono laureata??? all’Accademia di belle Arti non sono certo una sprovveduta, e ci mancherebbe che copio lei, ma lei è per caso di Mediaset se desidera contatto anche Mediaset che è una dei proprieteri del copriryght, lei faccia pure quello che desidera, ma vedrà che poi agirò di conseguenza e lo farò con tutte le mie forze, oltretutto è davvero scortese e aggressivo, ho messo su qualche dipinto per rimanere nella piattaforma non certo per rubare il lavoro a lei, le ripeto faccia quello che desidera ed io agirò di conseguenza, distinti saluti.

Io non ho risposto in quanto ho sviluppato una forma di atarassia per coloro che, colpevoli, si buttano a capofitto con accuse infondate e citazioni inconsulte… ma volevo fare un piccolo appunto qui, nel mio spazio. Le parti sottolineate sono quelle che vorrei commentare assieme a voi…

Prima di tutto una persona che dice di dipingere queste immagini da 20 anni mente! Perchè? semplice, primo perchè 20 anni fa non esisteva il film da cui ho preso ispirazione per questa immagine di Zenigata. Secondo lei mente ancor di più perchè, se davvero questa persona dipingesse da 20 anni almeno ne dovrebbe avere 30 ed una persona adulta… non si sognerebbe mai di usare la parola: SBARELLA! ahahahhaha Poi… il proprietario del copyright nemmeno lo cita e vuol dire che non lo conosce affatto mentre cita Mediaset che, mi dispiace dirle che non ha alcun copyright su Lupin ma ne ha solo acquistato i diritti di poiezione. Tra l’altro… SE FOSSE DAVVERO UN ARTISTA, di qualunque genere, SAPREBBE BENISSIMO CHE LE OPERE ARTISTICHE NON HANNO BISOGNO DI BREVETTI MA SONO GIA’ PROTETTE DA DIRITTO INTELLETTUALE NEL MOMENTO ESATTO IN CUI VENGONO CREATE!!! E, per finire, non sono stata affatto scortese ed aggressiva… ho solo chiesto in modo educato ma chiaro e fermo quello che chiedevo spiegando le mie ragioni… Che resti ure sulla piattaforma… ma non con i dipinti che dipingo io!!!

*hugs*

 

(Visited 97 times, 1 visits today)
2 commenti
    • Avatar
      AzzumailArt dice:

      Grazie!!!
      Ciao Chiara che piacere mi fa vederti bazzicare qui 😀
      Grazie ancora!!! …è il risultato della rabbia di vedere i miei quadri venduti da altri ^_^

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *