title pic Ecco come fare felice il proprio fidanzato o la propia fidanzata…

Posted by AzzumailArt on 7 giugno 2011

Post to Twitter Post to Facebook Post to MySpace Post to Delicious Post to Digg Send Gmail Post to LinkedIn Post to StumbleUpon Post to Technorati

Salve a tutti! E’ un po’ che non scrivo aggiornamenti!!! Ma, visto che mi mancavate tanto :) ho deciso di ricominciare mostrandovi alcuni dipinti creati negli ultimi mesi. Vi piace l’opera esposta nel salotto della foto qui sotto? :D

Ritratto Pop Art da foto, ORIGINALE idea regalo, coppia, love, amore, bacio, bainco, nero, rosso, san Valentino

E’ l’ultima bellissima creazione che riguarda un quadrittico (opera d’arte composta da 4 tele 50×70 cm) raffigurante dei ritratti pop art. I quattro quadri, dipinti con colori ad olio brillanti, si basano sulle fotografie sottostanti e sono stati richiesti come regalo di compleanno da parte di Lei a Lui.

Ritratto Pop Art da foto, ORIGINALE idea regalo, coppia che si bacia, bacio, amore

Le tele sono estremamente accattivanti e sono in grado di rendere speciale qualunque ambiente!!! Attraverso le richieste della ragazza sono riuscita a creare dei bellissimi ritratti in cui si percepissero a pieno le personalità dei ragazzi e l’amore che provano l’uno per l’altra e viceversa. Inoltre, anche se a distanza, sono riuscita a rendere i dipinti perfetti per il loro living space.

**GALLERY**

Di seguito potete vedere una galleria dettagliata di ogni singolo dipinto che va a comporre l’opera d’arte pop art, basta cliccare per ingrandire le immagini!

Regalare un quadro pop art che sia dipinto e personalizzato con un ritratto è una grande forma d’amore!

Buona Giornata!

top