quadro-pop-art-dipinto-a-mano-fujiko-mine-margot-lupin-III-macchina-adesivo-fiancata-smart-milano-idea-originale-azzumail

Di cose strane ne ho viste tante e ne continuo a vedere tutti i giorni… Molto spesso non sono cose piacevoli come, ad esempio, gente che sul web si apre un blog di second’ordine, crea 3 quadri palesemente copiati dai miei, e si fa chiamare artista. Questo tipo di gente ci sarà sempre ma ormai ho razionalizzato che è inutile prendersela 🙂 se vuoi copiare copia… Tanto sei tu che perdi di credibilità con le persone e sei tu che non hai nemmeno l’ingegno per crearti le tue opere personali!!!

Invece… quella che vi voglio presentare oggi è un’idea brillante! Una cosa che mai avrei immaginato di poter vedere nella vita!!!

Fujiko Mine (Margot) su una Smart!

No, non è uno scherzo! 😀
E non sto nemmeno sognando!!! 😀

Qualche tempo fa ho progettato dei quadri, ad uso esclusivamente personale, sui ladri più famosi al mondo, Lupin III e la sua banda! Qualche giorno fa, mi trovavo a gironzolare per il web ed ho trovato una bellissima fotografia fatta da bagnino_92 che raffigura una Smart due posti con sulla fiancata un adesivo con Fujiko Mine tratto dal mio quadro pop art!!!!

MACCHINA SPETTACOLARE!!!!

Quando l’ho vista non ci credevo. Inizialmente pensavo potesse essere un fotomontaggio ma poi ho iniziato a chattare con chi ha fatto la foto e mi ha detto che la macchina esiste davvero, l’ha vista a Milano Marittima ed ha davvero l’adesivo di Lupin III sulla fiancata!!!
potete vedere la foto in questione subito sotto e se cliccate sulla foto andrete alla foto originale scattata da bagnino_92.

quadro-pop-art-dipinto-a-mano-fujiko-mine-margot-lupin-III-macchina-adesivo-fiancata-smart-milano-idea-originale-azzumail

Invito, ovviamente, il proprietario, se mai si trovasse a passare da queste pagine a scrivermi! Magari raccontarmi come gli è venuta l’idea, come l’ha realizzata e cosa gli dicono le persone! 😀 Sarebbe davvero fantastico!

Un saluto a tutti!
Stay Tuned!

(Visited 1.344 times, 1 visits today)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *