Ragazzi oggi si rasenta la follia… appena sveglia guardo la Home di MyGoogle e… la temperatura a Catania è di -2 GRADI!!!!
Praticamente abbiamo festeggiato il nostro (anche mio) primo S. Valentino ed è stato romanticissimo!!! Mi ha fatto molti regalini e tutti graditissimi (in genere di rado la gente azzecca i miei gusti… mentre lui ci azzecca
sempre!!!) Una confezione di Baci Perugina con le tazzine ed i sototazzine, il KAMASUTRA ed un bellissimo mazzo di tulipani rossi (il mio fiore preerito assieme ad i girasoli e gelsomini). Poi per il mio compleanno (cioè oggi!!!!) mi ha fatto recapitare un altro bellissimo mazzo di rose arancio e balico bianchi e poi mi ha regalato un La Bello alla fragola (mumble mumble… chissà che gli passa per la testa ;D) ed…. un meraviglioso IPOD NANO 4GB fucsia (rosa)!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Che dire??? sono praticamente cotta… e non solo io
…per il resto all’accademia purtroppo non sono troppo presente in questo periodo, ma spero di rifarmi appena sarà primavera… anche se… a primavera….
Write up a little something about yourself here. Something short and sweet, or longer if you'd like.